Photobucket
~» Anime & Manga For Life! {_ElfenLied,Naruto,Bleach,DeathNote,Gantz e tanti altri!

Reply
IDEE PER LA SECONDA STAGIONE DI ELFEN LIED!!!, Scusate, ma prima ho sbagliato....
icon1  view post Posted on 1/3/2008, 17:48Quote

Words can't say what love can do...

Group: Member

Status: Utente anonimo

ecco la mia idea: Lucy è viva e torna a vivere con Kouta e Yuka, così come fa anke Nana!!!!
Per un periodo trascorrono un'esistenza serena, quasi "normale", ma c'è qualcuno ke è ancora alla caccia del diclonius fuggito...
I nuovi nemici di Lucy e dei suoi amici sono altri due nuovi diclonius: due gemelli, un maskio e una femmina (ai nomi nn ci ho ancora pensato) spietati e fortissimi ke, mentre seguono le tracce della ragazza, si divertono ad uccidere e torturare gli esseri umani, con i loro vettori...

Piccola digressione [questi due gemelli, non sono diclonius dalla nascita, ma hanno deciso di sottoporsi agli esperimenti genetici, dopo ke la fidanzata del ragazzo era stata uccisa da una misteriosa e mai conosciuta figura, ke tutti collegheranno con Lucy ----> ecco perchè il ragazzo la vuole morta!!!]

Come va a finire? Dopo molti combattimenti e molti massacri, si viene a scoprire ke l'assassino della fidanzata del ragazzo diclonius era la sua stessa gemella, ke voleva trovare un modo per farsì ke il fratello si sottoponesse agli interventi genetici con lei.
Suo fratello la uccide, dopo una lotta molto sanguinaria e....nn so come farlo finire, devo ragionare ancora un pò!!!!!!

Ke ne dite?? Devo farmi curare secondo voi?? :P :P :P

Aspetto giudizi, commenti...anke insulti se volete e naturalmente le vostre idee!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/3/2008, 16:10Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:06

mmm come idea sembra buona
xkè none fai una storia
con tutti i dialoghi ecc.?
e poi la posti?

image

♥ TiAmo

Vieni a trovarmi nel mio forum,una piccola community dove ci si può divertire e scherzare e dove tutti gli utenti si conoscono:

image

CODICE
CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

non so chi l'ha detta ma mi piace troppo sta frase XDXDXD

Fine Firma Di Vandam

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 1/3/2008, 17:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Affiliati!

Registra il tuo sito nei motori di ricerca DRbanner - Directory scambio banner, pagerank, upper, links
Skin creata da Ransie con l'aiuto di Simon Flow.
Per il container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.